Natour-Biowatching

Logo_natour_biowatching

Festa della Rondine 2024 a Pegognaga (Mn) – Com’è andata

Il Comune di Pegognaga (Mn) anche quest’anno premia i Cittadini e le Aziende impegnati nella salvaguardia di rondini, rondoni e balestrucci.

Domenica 14 aprile 2024 premiazione e consegna delle targhe “Questa Casa è amica delle rondini” come riconoscimento di positivi comportamenti a favore della natura.

Il Progetto “Questa Casa è amica delle rondini” è sostenuto e realizzato in collaborazione con la nostra Natour Biowatching.

Nella splendida cornice di Villa Angeli (Pegognaga) che in questo week end ospita la prima Rassegna dei caseifici del Parmigiano reggiano nell’Oltrepò mantovano, si è tenuta la terza edizione della Festa della Rondine, che ha portato a quota 38 le famiglie e le aziende premiate per il loro lavoro di tutela dei nidi.

Le targhe sono state consegnate dal Sindaco Matteo Zilocchi, dopo gli interventi dell’ornitologo Nunzio Grattini e del veterinario Egidio Faglioni.

Share:

Ti piacerebbe partecipare ad un'esperienza simile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche

Maremma. Un Parco da sogno

Giorni di camminate lente, osservando la biodiversità, accompagnati da Guide esperte locali . Francesco Mezzatesta e Franca Zanichelli di Natour Biowatching con 10 partecipanti